RSS

E si ricomincia…

mer, mar 19, 2014

Un pò di me

Grazie, grazie , grazie.
Voglio cominciare così questo post, voglio dire grazie a tutti voi per i messaggi, le email, per i pensieri e per solidarietà.
Non mi pentirò mai si aver condiviso la mia esperienza, anche se può essere sembrata mania di protagonismo vi assicuro che non è stato facile e che quel post è stato per mesi in bozza, poi mi sono detta che poteva fare bene in primis a me e poi anche a chi in questo momento deve cominciare questa “avventura” , oppure a chi capisce l’importanza della prevenzione.

Detto ciò, la vita per fortuna continua ed io con lei, adesso sono in modalità terapy on e anche questo sarò lungo ed impegnativo, ma c’è qualcosa che mi aiuta ad andare avanti anche quando ti capitano di quelle mattine che non hai voglia di alzarti, che ti senti particolarmente stanca e demotivata, il lavoro, questo lavoroche fatto sempre con passione  mi dà la forza di superare tutti gli ostacoli.
Però mi possono togliere tutto ma non mi toglieranno mai il fuoco che arde dentro di me per questo faticoso a volte si, ma meraviglioso lavoro che mi dà tante soddisfazioni e spero tante me ne darà.

Ho già ricominciato con gli annuali corsi del Centro Eda di Teramo, abbiamo ancora un mese davanti, ma tra un corso ed un altro capitano cose carine come queste:

 

 

 

Quindi se siete in zona,  io vi aspetto il 29 e il 30 Marzo al Centro commerciale Porto Grande a Porto d’Ascoli, preparerò un menù dai sapori primaverili e con prodotti locali.
Se volete prenotare il vostro posto in prima fila basta mandare un email info@centroportogrande.it

La partecipazione è assolutamente gratuita.

 

L’immagine dei tulipani è tratta dal web.

Adoro i tulipani, sono i fiori preferiti ed il mio sogno, che spero un giorno si avvererà, è quello di andare in Olanda.

 

, ,

3 Commenti

  1. jacopo Says:

    T.V.T.T.T.B. !!!!!
    DAJE !!!!
    :-D

  2. Laura Says:

    Grazie per la tua preziosa, coraggiosa e sincera testimonianza! Ti faccio ancora un grosso in bocca al lupo per tutto e spero davvero di cuore che capiti presto l’occasione per rivederci <3

  3. carlita Says:

    cara ady cosa è successo? un abbraccio

Lascia un Commento